Pavimentazioni speciali, pavimenti resina, pavimento in resina, pavimenti in continuo

La ditta Marco Nardini intente perseguire la piena soddisfazione dei propri clienti attraverso lo svolgimento della propria attività imprenditoriale. Tramite lo sviluppo di un sistema di gestione della qualità ci si propone di affinare i processi,stabilendo le metodologie di lavoro e di comunicazione tra le varie funzioni,e di definire le attività che governano lo scambio di informazioni tra cliente e l'impresa.
Si intende pertanto, perseguire i seguenti macro obbiettivi:

Soddisfazione del cliente

Mettendo al loro servizio la nostra lunga esperienza nel settore garantiamo la piena soddisfazione dei nostri clienti. Punto di orgoglio della nostra azienda è sempre stata la capacità di individuare e quindi soddisfare,tutte le sue necessità,anche quelle non espresse,ma non per questo meno importanti.

Qualità del prodotto del servizio

Il nostro impegno è nel miglioramento continuo della qualità dei prodotti, ottenuto attraverso la ricerca costante dei nuovi materiali,di nuove tecniche di posa,e del servizio,ottenuto attraverso la formazione di tutto il personale coinvolto,direttamente o indirettamente,nel processo di erogazione.

Efficienza aziendale

Obbiettivo fondamentale è la ricerca continua di una razionale struttura organizzativa interna,tendente ad una ottimizzazione dei costi,che permetta una conseguente competitività, a tutto vantaggio della nostra clientela. Investiamo inoltre sul fronte della sicurezza e del rispetto ambientale al fine di garantire un ambiente di lavoro salubre e sicuro.
Tali punti saranno raggiunti tramite le seguenti attività:

Investimenti

Poniamo particolare cura nel costante aggiornamento sia delle infrastrutture (manutenzione costante e rinnovo periodico) che del personale ( formazione e informazione sulle principali tematiche legate sia alle tecniche di posa in opera,sia alla sicurezza nei luoghi di lavoro) al fine di garantire sempre elevati standard qualitativi e di sicurezza. Gli investimenti saranno definiti a seguito di un attività di controllo di gestione,e pianificati in sede di riesame della direzione.

Controllo costante

Effettuato tramite lo strumento degli audit interni,con particolare attenzione agli audit effettuati in cantiere,sia di 1°che di 2 parte,al fine di garantire la piena conformità dei prodotti e dei servizi resi al cliente ai requisiti definiti

Analisi

Tramite opportuni indici di monitoraggio,la direzione è in grado di valutare l'efficacia e l'efficienza dei principali processi aziendali,potendo così proporre le opportune azioni di miglioramento.