L'azienda Marco Nardini dal 1981

Con un'esperienza trentennale la Nardini Marco è in grado di offrire una vasta gamma di soluzioni, si passa dall'industriale dove vengono forniti pavimentazioni in continuo dei tipi più disparati al civile dove ogni realizzazione è una vera e propria opera d'arte sempre diversa e che asseconda le richieste e le necessità del committente.
Marco Nardini muove i primi passi nel mondo delle resine nel 1981, incomincia così l'avventura nel mondo delle pavimentazioni in continuo.
Trenta anni orsono le resine venivano utilizzate per ricostruire parti mancanti o deteriorate di pavimentazioni industriali, toccando con mano questi materiali nasce l'idea che caratterizza il live motive dell'azienda Nardini, dare un sistema duraturo e pratico per realizzare il rivestimento delle pavimentazioni sottoposte ai più svariati stress.
Il passo è breve, utilizzare materiali con caratteristiche di resistenza e durabilità tali da rendere ogni realizzazione un opera unica calibrata per le necessità del committente.
In seguito nei primi anni 90 nascono prodotti sempre più performanti e con tecnologie innovative che consentiranno anche l'impiego in campo civile, ed allora ecco le prime realizzazioni, cominciano a fiorire richieste di tecnici che vedono nelle resine una alternativa ai sistemi comuni per decorare